Cosa possiamo fare insieme?

03_48

Collaborare con ColorY* significa avere a disposizione un team di persone esperte sul tema della DE&I ed entrare in contatto con un vasto numero di persone di seconda generazione, razzializzate o alleate, pronte a trasmettere le proprie conoscenze per aumentare la rappresentazione delle persone razzializzate in Italia e decostruire il razzismo.

Diventa Sponsor dei nostri eventi Fatti Sentire!*

Fatti Sentire!* è il nome del format live, che si svolge in tutta Italia, ideato da ColorY* e sostenuto da Google.org per fornire alle persone gli strumenti necessari per imparare a promuovere il cambiamento e per raccontare storie da nuovi punti di vista. 

Essere partner o sponsor di questi eventi significa permettere a tutt* di partecipare gratuitamente, guadagnandoti così la reputazione di brand impegnato nella lotta alle discriminazioni e attento alle istanze del pubblico più giovane

Le modalità di partnership sono varie, contattaci per saperne di più.

Invitaci al tuo talk!

Le storie di ColorY* ti appassionano e vorresti condividerle con il tuo pubblico o con la tua organizzazione? Credi che la nostra esperienza e il nostro punto di vista possono aggiungere valore al tuo evento?

Invitaci!

Crediamo che condividere le storie e la nostra esperienza possa ispirare altre persone a farsi avanti, sentirsi parte di una community e trovare la propria strada.

Il nostro team è composto da esperti di comunicazione social e digitale e vanta un’esperienza unica sui temi di Diversity, Equity & Inclusion.

Eventi tailor made per il tuo Brand o la tua Organizzazione

Se il format Fatti Sentire!* ti piace e vuoi realizzarne uno su misura per il tuo business, possiamo aiutarti. Ci occupiamo noi di tutto! 

Dopo aver identificato i tuoi obiettivi e il focus del tuo evento, ideiamo il concept, progettiamo e organizziamo le attività e i contenuti, cerchiamo e gestiamo eventuali talent* ed espert* da coinvolgere, dando vita al tuo evento DE&I firmato ColorY*.

Formazione e Laboratori DE&I

Il dibattito sui temi della Diversity, Equity & Inclusion è ormai centrale in ogni ambito della nostra vita. Oggi, tutte le aziende e organizzazioni che puntano a diventare rilevanti sono chiamate a farne parte.

Come ColorY*, offriamo la nostra esperienza sul tema della diversità etnica e le sue tante sfaccettature attraverso attività di formazione e laboratori

Come lo facciamo? Con l’approccio che ci contraddistingue: un linguaggio semplice e una grande attenzione al coinvolgimento attivo del pubblico, per rendere anche i temi più complessi accessibili a tutt*. 

Collaborazioni Social

Il tuo brand o la tua organizzazione condividono le nostre idee e i nostri principi? 

Realizziamo contenuti social in collaborazione

Se i tuoi prodotti o le tue iniziative sono attente al rispetto della diversità, la nostra community vorrà saperlo! Usa i nostri canali social per parlare dei tuoi progetti ad un pubblico giovane, composto da persone di seconda generazione, razzializzate o alleate.

Consulenza di comunicazione

Se il tuo obiettivo è realizzare una campagna di comunicazione social che parli ad un pubblico vasto e plurale e che sia attenta al rispetto della diversità etnica, ColorY* può aiutarti a farlo nel migliore dei modi.

Il nostro team di espert* di comunicazione social e DE&I sarà a tua disposizione per strutturare insieme una campagna efficace sotto tutti i punti di vista.

Talent scouting

Credi che la diversità sia un valore e vuoi portarne quanta più possibile nella tua organizzazione o azienda, nella tua comunicazione e nei tuoi eventi? 

ColorY* può aiutarti a trovare i TalentY* che cerchi all’interno della sua community, che cresce giorno dopo giorno.

Inoltre ColorY* collabora con una rete di contributor espert* di diversi temi (sociologia, scienza, antropologia, moda, cinema e molto altro)Se vuoi trovare speaker veramente diverse da coinvolgere nelle tue iniziative, possiamo aiutarti a trovarl*!

Non perderti nessuna 
StorYa* a
ColorY*

ColorY* si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti.

Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. 
Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto:

Puoi annullare l'iscrizione a queste comunicazioni in qualsiasi momento.
Per ulteriori informazioni su come eseguire questa operazione, consultare le nostre normative sulla privacy e altre indicazioni su protezione e rispetto della privacy, leggi la nostra Informativa sulla privacy.

Facendo clic sul pulsante qui sotto, si consente a ColorY* di archiviare e utilizzare le informazioni per fornire il contenuto richiesto.